Solo per Due
E’ in questo luogo unico in Italia che costruirete il vostro prezioso ricordo da conservare per sempre: L’amore spesso ci spinge oltre la nazionalità e questo è il miglior gesto per dimostrarlo.
Nell’incantevole cornice delle colline umbre, ad un chilometro appena da Spoleto, si trova il Borgo Incantato, agriturismo a cinque girasoli, immerso nel verde, con uno straordinario punto di osservazione sul paesaggio circostante.
Appena aperta la porta verrete colpiti dall’abbagliante riflesso dei due lampadari di cristallo che illuminano e fanno da giusta cornice all’antico tavolo in mogano apparecchiato solo per due! Sulle pareti, oltre a specchi di varie dimensioni che riportano lo sguardo ad immagini dolci e fiabesche, si trova anche una parete interamente costellata di dipinti con una tecnica particolare che richiama solo la natura, le foglie in particolare, gioiose e vive, quasi pronte ad essere raccolte…
Un’artista locale ha infatti utilizzato una tecnica antichissima, su calco originale, che permette allo sguardo di perdersi come in un proseguimento dei camminamenti dei boschi che circondano il Borgo. Viene subito voglia di sedersi, tra i colori malva e verde smeraldo delle sedute e tra l’apparecchiatura regale ed accattivante.
Una cena deliziosa (disponibile anche il pranzo), preparata con cura dai nostri Chef, che seguirà sicuramente i vostri gusti poiché personalizzata e speciale. Un benvenuto caldo e discreto da parte del nostro Staff, che vi accompagnerà per tutto l’arco della serata per rendere Unica l’esperienza che state regalando a chi amate.
Potrete scegliere l’addobbo floreale, un menù di carne o un menù di pesce o vegano… al resto pensiamo a tutto noi!
A partire da 350 €.